Dakota Johnson spiazza tutti con la tanto attesa rivelazione: l’attore Jamie Dornan nudo in 50 Sfumature di Nero
Arriva la conferma direttamente da Dakota Johnson intervistata durante la trasmissione Watch What Happens: Live: Jamie Dornan nudo in 50 Sfumature di Nero, come in molte aspettavano dopo le censure accurate in 50 sfumature di Grigio. Secondo quanto rivela la collega, l’attore questa volta non dovrebbe riuscire a scamparla e dovrà mostrarsi come mamma l’ha fatto nella trasposizione filmica della trilogia più bollente di questo periodo: “Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna.” Pare che Jamie Dornan non volesse recitare nudo per rispetto nei confronti della moglie Amelia Warner, che non avrebbe accettato di buon grado quelle scene così esplicite.
Christian Grey sempre più hot
Pare proprio che in questo secondo episodio della saga più hard degli ultimi tempi vedremo il bel Jamie Dornan nudo, nei panni, come sempre del sexy e misterioso Christian Grey, personaggio che diventa sempre più intrigante man mano che la storia va avanti.
Dopo il primo episodio della saga, non era sicura la partecipazione dell’attore ai successivi film, mentre Dakota Johnson nelle vesti di Anastasia Steel aveva convinto da subito anche i critici.
Jamie Dornan nudo avrebbe però poi confermato la sua presenza accettando di girare alcune scene di nudo integrale nel secondo episodio 50 sfumature di Nero.
Intanto pare he anche il resto del cast del secondo episodio della saga stia prendendo forma: Eric Johnson reciterà nel ruolo di Jack Hyde, nemico principale di Christian Grey, e ci sarà anche l’intramontabile Kim Basinger che interpreterà la Mrs Robinson di Christian Grey.
Insomma, sembra che manchi davvero poco alle riprese e l’anno prossimo a quest’ora potremmo assistere l secondo episodio delle famose 50 Sfumature.